DrumStart è la prima ed unica scuola di Batteria dove potrai imparare a suonare in un modo totalmente innovativo e con un sistema didattico unico nel suo genere.

Con DrumStart seguirai lezioni in uno studio attrezzato esclusivamente per i batteristi ed avrai assistenza H 24 su una piattaforma digitale sempre a tua disposizione da Pc, Smartphone e Tablet.

In questo modo potrai:

  • Evitare di buttare soldi e tempo in corsi di musica generici.
  • Velocizzare il tuo percorso di apprendimento.
  • Imparare con un programma didattico unico completo e prepodeutico. 

 

rodolfo demontis home blogcorso batteria romaCiao, sono Rodolfo Demontis fondatore di DrumStart.

Se non mi conosci e vuoi sapere qualcosa in più su di me clicca qui.

Prima che tu prenda una qualsiasi decisione riguardo un percorso di tattico della batteria voglio darti un paio di consigli utili per iniziare con il piede giusto la tua avventura musicale.

Partiamo da cosa NON devi fare.

xNon cercare di imparare da solo. Studiando da autodidatta si prendono brutti vizi che poi non potrai più correggere.

xNon seguire corsi totalmente online. Non avendo un vero insegnante che ti segue non potrai essere corretto nel momento giusto, di conseguenza è come imparare da autodidatta guardando i video su YouTube…totalmente inutile.

xNon convincenti di NON avere talento. Per imparare a suonare serve solo voglia di divertirsi e un po di tempo da dedicare allo strumento.

Vediamo invece cosa DEVI fare se vuoi imparare a suonare la Batteria:

spunta verde  Segui un corso con programma didattico specifico. Ti farà risparmiare tempo ed evitare tutti gli errori tipici degli autodidatti.

spunta verde  Cerca di applicarti poco ma tutti i giorni. In questo modo imparerai senza fatica e con divertimento.

spunta verdeAcquisisci un sistema di studio. Per utilizzare al meglio il tempo che hai a disposizione migliorando giorno dopo giorno.

All’interno di questo blog potrai trovare molti articoli interessanti con i quali approfondire i più svariati argomenti relativi alla Batteria.

Tra le risorse gratuite puoi accedere al video-corso base, con il quale imparare subito e gratis i fondamenti della Batteria, lo trovi qui.

Ti consiglio inoltre di iscriverti al canale YouTube di DrumStart per ricevere in anteprima tutte le ultime novità della scuola. Clicca qui per iscriverti.

Ti invito inoltre ad unirti a noi nella nostra pagina Facebook dove potrai entrare in contatto con la nostra community con la quale potrai scambiare consigli ed informazioni utili sulla batteria.

Infine, se stai pensando di imparare a suonare la Batteria e vuoi iniziare subito alla grande, ti consiglio di scegliere il percorso didattico più adatto alle tue esigenze visitando questa pagina.

Non mi resta che augurarti un buon divertimento e spero di conoscerti presto di persona.

un salutone

Rodolfo Demontis

Se hai delle domande lascia un commento nel form qui sotto. Ti rispondo entro 24 ore!!!

scopri-drumstart-corsobatteriaroma