Testimonianze

 Andrea Soverino

“Registrando le mie esecuzioni inalta qualità ho la perezione immediata dei miei miglioramenti e dei miei errori ed in questo modo riesco ad affrontare lo studio in modo piu efficace e veloce “.

 Tommaso Mozzetti

“In poco tempo ho iniziato a suonare i brani Rock che più mi piacciono. Studio tutte le materie della batteria in modo propedeutico e senza difficoltà”.

 

Marco Bernardi

“Adoro la musica ed ascoltando i dischi degli WHO ho iniziato ad appassionarmi alla batteria. Seguendo il corso DrumStart in poco tempo ho iniziato a suonare ed a leggere la musica ed ora è diventata una delle mie passioni più grandi”.

Marco Vollaro

“Il sistema è tanto semplice quanto efficace, ottimo sia se si parte da zero, sia per chi già ha conoscenza della batteria. Tutto strutturato in vari livelli per un costante miglioramento”.

 

Martin Cafiero

“Studiare batteria a DrumStart è molto divertente ed appassionante. Registrare i brani che più mi piacciono è un modo per vedere i miei progressi e migliorare in modo costante“.

 

Giada Cazzato

“Qui è possibile conseguire obbiettivi concreti e verificabili. Consiglio DrumStart a tutte le persone che hanno voglia di imparare veramente.”

 

Fabrizio Ammendolia

“Metodo molto efficace e divertente. Spiegazioni sempre molto chiare e comprensibili. Si risolvono dubbi di natura tecnica in modo naturale ed immediato. Il corso da modo di riuscire a suonare in tempi brevi. Lo consiglio assolutamente!”

 

Alberto Damieto

“Ero da tempo alla ricerca di una scuola che mi permettesse di imparare ed approfondire la Batteria.  Per fortuna ho scoperto DrumStart ed ora studio per diventare un professionista.”

 

Andrea Annecker

“Studiare la batteria seguendo il corso DrumStart è davvero divertente ed appassionante. Grazie a questo sistema didattico imparare è facile e sbagliare è sempre più difficile. Ci vediamo a lezione!!!!”

 

Filippo Alesii

“Studiare la batteria a Drum Start è divertentissimo! Il corso è organizzato cosi bene che riesco a fare progressi nonostante gli impegni scolastici e sportivi.”

 

Kariya Gelli

“Percepisco continue evoluzioni e miglioramenti. Rodolfo non si è mai risparmiato da offrire consigli che un insegnante non è tenuto a dare, ad es. consigli per muoversi all’interno del mondo musicale, le metodologie migliori per ottimizzare le proprie energie, la propria concentrazione e molto altro.”

 

Diego Bellante

“Ho finalmente ritrovato la voglia di suonare la batteria ed ho recuperato tutto il tempo perso in passato con insegnanti mediocri e scuole disorganizzate che mi avevano fatto disamorare da questo fantastico strumento.”

 

Giulio Romano

“Da quando ho cambiato scuola di musica ho fatto un grande salto in avanti. A DrumStart ho riacquistato la voglia di suonare ed approfondire lo studio della batteria e della musica in generale.”

 

niccoloNiccolò De Devitis

“Il miglior sistema che si possa seguire. Rodolfo è un insegnante ottimo, un professionista che ti insegna alla perfezione come suonare, ma anche una persona nel vero senso del termine, capace di trasmettere molto anche a livello umano.”

 

Davide CeciDavide Ceci

“Impossibile immaginare quanto  possa funzionare questo metodo didattico. E’ fantastico!!! Ed anche per me, che per motivi di lavoro non posso studiare troppo assiduamente, i risultati sono eccezionali.”

 

 

aldo-marconiAldo Marconi

“Da anni volevo soddisfare la mia passione per la Batteria, che mi porto dietro da quando ero ragazzo, ma che non avevo mai coltivato per varie ragioni. 

Non potevo fare scelta migliore che iniziare il corso DrumStart e cosi sto imparando a leggere ed eseguire i brani che amo di più, le varie tecniche di esecuzione ed altri importanti aspetti che in passato ho sempre cercato di intuire osservando qualche mio amico nelle sale prove. 

Per me, che non sono più un ragazzo, rappresenta un momento di grande impegno ma nel contempo anche un momento di distensione.

In un ambiente dove la disponibilità e la cortesia sono di casa, vengo accompagnato in un percorso didattico completo e divertente, trovandomi perfettamente a mio agio. 

Se si ha voglia di imparare e mettersi alla prova, qui c’è  la certezza di riuscire.”

DrumStart