I video corsi di batteria sono bellissimi e nella maggior parte delle volte hanno al loro interno informazioni preziose.

Purtroppo pero hanno un problema che si manifesta in modo molto chiaro ed evidente con chi è alle prime armi, e cioè il fatto che se sei un principiante e studi attraverso un video corso hai una probabilità superiore all’80 % di fare un gran casino.

Il motivo è molto semplice….perchè non c’è nessuno che ti controlla mentre impari.

Non avendo nessuno che ti corregge passo dopo passo facendoti evitare gli errori più classici e mettendoti costantemente in condizioni di capire subito dove sbagli per aggiustare l’errore ed andare avanti.

Purtroppo tutto questo con i video corsi non è possibile per ovvi motivi.

Ai giorni nostri, dove di video ce ne sono fin troppi, soprattutto sul web, è sempre più frequente sentire di casi in cui la persona ha studiato con un video corso e dopo un po si è resa conto che ha più problemi di prima.

Il motivo è sempre lo stesso , perché ha saltato dei passaggi fondamentali che possono essere appresi solo con una vera guida.

Per chi impara e vuole ottenere risultati è indispensabile un insegnante specializzato, esattamente come succede qui a Corso Batteria Roma.

Se hai delle domande lascia un commento nel form qui sotto. Ti rispondo entro 24 ore!!!